Quota80 (ovvero: quanti ricordi...) - il nuovo libro di Renato Ferrari

24/10/2017    •    Aula Scarpa, Università degli studi di Pavia, ore 10.30

La Fondazione Argentina Altobelli e il Centro Storia del 900 di Pavia presentano "Quota80 (ovvero: quanti ricordi...)", il nuovo libro di Renato Ferrari, storico dirigente della Uil, che racconta a suo modo un pezzo di storia italiana. E' proprio questo il motivo - dice Pierluigi Bertinelli nella sua prefazione al volume - per il quale la Fondazione Argentina Altobelli è onorata di pubblicare questo suo secondo libro, un testo ricco di riflessioni e ricordi utili per guardare al futuro sempre con la stessa voglia di cambiamento. L'evento sarà ospitato dalla Università degli studi di Pavia e interverranno, tra gli altri, Giorgio Benvenuto, presidente della Fondazione Bruno Buozzi, e Stefano Mantegazza, vice presidente della Fondazione Argentina Altobelli. La presentazione si terrà il 24 ottobre 2017, alle ore 10.30, nell'Aula Scarpa dell'Università. In "scarica il documento" l'invito.

Scarica il documento    •    Sito web di riferimento    •    Torna all'elenco